Alleniamoci Con…. Anche Se Lontani Non Smettiamo Di Muoverci.

Bellissima serata quella di ieri, un allenamento duro, ma non troppo, alla portata di tutti.

Ieri con noi il grande Valerio Bernabò ( ex Nazionale e giocatore delle Zebre fino allo scorso anno) che con grande entusiasmo ed amicizia ha voluto accompagnarci durante tutto il tempo dell’allenamento serale.

Con lui anche il Capitano del VII Rugby Torino ( squadra che milita in seria A) Marco Marchi ed il neo acquisto, proveniente dal vivaio del VII Rugby Torino, il giovane seconda linea Francesco Belliero.

Grande partecipazione da parte dei nostri ragazzi ed anche di alcuni ragazzi collegati da Bradford, Regno Unito.

Abbiamo registrato tutta la seduta di allenamento, chi volesse rivedere alcuni estratti (tutto sarebbe veramente troppo lungo e pesante per il web), potrà ritrovare gli intensi esercizi proposti dal nostro Preparatore Atletico, Marco Maglione nella sezione video del nostro sito ufficiale.

Per tutti voi, l’appuntamento si rinnoverà tutti i mercoledì dalle 19,30  alle 20,30 ed il sabato mattina dalle ore 11,00 alle ore 12,00 per muoverci assieme, combattere la pigrizia e la lontananza con queste piccole pillole di rugby.

E poi… chissà, magari il prossimo mese riusciremo a coinvolgere un altro grande Campione, un altro amico del Mixed Ability e del Chvasso Rugby ONLUS.

Restate sintonizzati. Ciao

Share this post