Presentato il Nuovo Sito Internet Chivassorugby.it

Presentato il Nuovo Sito Internet del Chivasso Rugby ONLUS

In occasione dell’ultimo allenamento dell’anno, durante il pranzo “aziendale”, è stato presentato dal Presidente Enrico Colzani e dal Vice Presidente Roberto Belliero il nuovo sito Internet dell’Associazione Sportiva Chivasso Rugby ONLUS.

Per l’occasione, in collegamento da Taranto, ha partecipato con gioia anche la nostra cara amica e Consigliere-Dirigente Marilena Giugliacci, a cui sono state presentate le pagine che compongono il nuovo sito internet e gli strumenti per poter aggiornare in tempo reale la sezione delle news e delle attività.

Marilena, che si occupa anche dell’ufficio stampa della squadra, ha apprezzato moltissimo la novità e non vede l’ora di poter arricchire con immagini ed articoli il nostro già ricco Sito Internet.

Nasce così (ufficialmente on line dal 25 dicembre) un nuovo strumento a disposizione dell’Associazione, più ricco (moltissime le foto e le notizie), più aggiornato (si potranno inserire news in tempo reale) e più moderno (il sito è ottimizzato per la migliore visione indipendentemente che si acceda da PC, da tablet o da smartphone).

Speriamo vivamente che questo strumento sia apprezzato da tutti, sia dai componenti della squadra e dello staff, che da amici e semplici curiosi che vorranno ricevere maggiori informazioni sulle nostre attività in campo e sulle nostre iniziative fuori dal campo.

Gli appuntamenti sono molti, seguiteci ed aiutateci a migliorare sempre di più questo nuovo strumento inviandoci foto, notizie e suggerimenti.

Buon Anno Nuovo dalla Redazione

Share this post