#ilmiolatoV

Accettata la sfida lanciata da Vol.To, SCOPRI IL TUO LATO V

La serata On Line di ieri si è accesa di un arancione intenso, di facce allegre e di un segno inequivocabile, la V… non di Vittoria, ma di Volontariato.

Abbiamo accettato con entusiasmo (e quello che documentiamo non è che un primo esempio della nostra attiva partecipazione all’iniziativa) la sfida lanciata dal Centro per il Volontariato Vol.To , con una Challenge un po’ particolare. Ecco il claim con cui viene presentata l’iniziativa sul loro sito:

Tutti abbiamo un “lato V”, l’indole umana che ci spinge ad aiutare gli altri: mettiamolo in mostra con una foto.

Scopri il tuo lato V!
Accetta la sfida e partecipa anche tu alla Challenge…

Per questo anche noi del Chivasso Rugby, in occasione del nostro consueto allenamento del mercoledì sera, abbiamo voluto lasciare, seppure a distanza, il nostro segnale attraverso un foto, uno screen shot di una buona rappresentanza della squadra durante il duro allenamento in remoto.

Questo è il nostro modo di mostrare il nostro “lato V”, anche quando siamo distanti siamo vicini, anche quando tutti si fermano, noi cerchiamo di sentirci vivi e sentirci attivi, ritrovandoci tutte le settimane, sudando e ridendo assieme… un modo come un altro per sentirci sempre una squadra, per sentirci sempre vicini a chi ne ha più bisogno.

A presto e… restate sintonizzati.

#ilmiolatov

 

 

Share this post